CONDIZIONI DI TRASPORTO

- Per recapitare la merce ordinata in www.staub-italia.it, la Coltelleria La Lama, titolare del sito www.staub-italia.it, si avvale del Corriere Espresso BARTOLINI.

Il costo della spedizione ammonta ad Euro 10 ( dieci ), indifferentemente dalla quantità merce ordinata. La spedizione è GRATUITA sopra i 99 Euro. Solo se si è scelto come metodo di consegna il contrassegno ( pagamento al ricevimento della merce ) viene applicato un sovrapprezzo di euro 10 ( dieci ). Per spedizioni particolari o urgenti contattaci allo 071 659090 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 oppure scrivi a info@staub-italia.it

- Un prodotto a disponibile magazzino viene consegnato tramite corriere in genere entro 24-48 ore (giorni lavorativi).

Questo tempo di consegna si riferisce ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine. Attenzione ai prodotti indicati con consegna in 7 giorni lavorativi circa, vengono ordinati espressamente.

- Se un prodotto appare sul sito disponibile significa che è a magazzino e disponibile immediatamente.

- Per consegne urgenti contattateci allo 071 659090 o via e-mail a info@staub-italia.it

- Senza istruzioni contrarie è data facoltà a wwww.staub-italia.it di Coltelleria La Lama di effettuare consegne parziali, fermo restando che le spese di trasporto (se previste) vi saranno addebitate una sola volta.

- Quando esegui l'ordine online, ti viene data la possibilità di differenziare l'indirizzo di fatturazione da quello di spedizione. Per farlo ti è sufficiente seguire le indicazioni.

- Spedizioni "in arretrato" (articoli non disponibili a magazzino). Se alcuni degli articoli non sono al momento presenti a magazzino, spediremo subito i prodotti disponibili, in attesa dei prodotti mancanti. Quando il prodotto in arretrato sarà disponibile, previo avviso, ti verrà spedito col metodo di pagamento che hai scelto e non pagherai costi aggiuntivi per questa spedizione. I prodotti in ordine arretrato in genere si rendono nuovamente disponibili entro un periodo di tempo che va da 1 a 4 settimane.

Se l'ordine in questione non dovesse essere evaso entro 30 giorni, verrai avvisato con un messaggio di posta elettronica o telefonicamente.

Se nel frattempo decidi che non desideri più ricevere il prodotto in arretrato scrivi a info@staub-italia.it.

Se un articolo relativo ad un ordine arretrato non dovesse essere più disponibile, ve lo comunicheremo prontamente via posta elettronica, cancelleremo quindi l'articolo dal tuo ordine e dal nostro sito.

 DIRITTO DI RECESSO

- Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

- Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Coltelleria La Lama, Via Arsilli 41, 60019 Senigallia (Ancona), entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a Coltelleria La Lama al numero 071-659090, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del telegramma o fax.

- Tutti i resi ( dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale ) dovranno essere autorizzati da Coltelleria La Lama il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: Coltelleria La Lama, Via Arsilli 41, 60019 Senigallia (Ancona). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

- Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Coltelleria La Lama provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di gestione ordine e spedizione che variano dai 15 Euro fino a 20 Euro per i pagamenti effettuati con contrassegno, spese che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

- Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati aperti, manomessi o modificati dal Cliente stesso.

- Ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Ancona.